top of page
La storia dietro
Post Hotel Weggis
Apertura 1883
1889 1° ampliamento
1910 importante ampliamento e costruzione
- adesso
I fondatori del Post Hotel Weggis
Signora Zimmerman
signore
Andrea Zimmerman
Nel 1883 Andreas Zimmermann aprì una piccola locanda di fronte alla nuova stazione dei piroscafi di Weggis.
Tutto iniziò in piccolo alla stazione della nave con sette camere per gli ospiti e portava l'orgoglioso nome "Hotel de la Poste".
La casa fu poi continuamente ampliata e ampliata: nel 1889 fu aggiunto un altro piano, nel 1902 un grande salone, nel 1908 fu aperto il Weggiser Stübli, nel 1910 ha poi ottenuto una grande estensione e accumulo. Nel 1928 c'era un bar dell'hotel con balli. Nel 1957 la casa subì un'importante ristrutturazione esterna e nel 1978 la proprietà fu definitivamente ceduta. Gli edifici furono poi demoliti e fu costruito il nuovo Hotel Post, con un casinò, una fila di negozi, strutture per il benessere, un bar e ristoranti.
Tuttavia, il casinò è stato chiuso nel 2003 e da allora il Post Hotel ha iniziato ad essere utilizzato solo come hotel.
Il Casinò al Post Hotel
fino al 2003
Dopo che il signor Zimmermann ha venduto l'Hotel de la Post, diverse persone lo hanno trasformato in un casinò. Conteneva già un'area benessere e molto altro... ma la particolarità era il casinò, vittima di una rapina nel 2002.
Di conseguenza, il casinò è stato chiuso per sempre nel 2003 perché non era più autorizzato.
Il Post Hotel Weggis oggi
Oggi il Post Hotel Weggis è un hotel 4 stelle con 45 camere, una meravigliosa area benessere, un bar e 3 ristoranti. Abbiamo una reception aperta 24 ore su 24, alcune cose sono cambiate, ma ciò che non è mai cambiato è l'atmosfera, che era popolare ed è ancora popolare oggi, così come il Weggiser Stübli, dove puoi vedere molta storia in esso.
L'hotel ha una lunga storia alle spalle, molto tradizionale e speciale. La nostra ospitalità e il nostro amore per l'hotel fanno anche del Post Hotel Weggis quello che è.
Non vediamo l'ora del tuo soggiorno qui al Post Hotel Weggis e non vediamo l'ora di condividere la storia con te, ma anche di poter continuare a scrivere la storia con te.
bottom of page